sabato 6 maggio 2017



Perché una “Garanzia per Privati” ?
Nelle Vendite tra privati, non c’e’ obbligo di garanzia legale quindi dopo l’acquisto, ci si puo’ trovare di fronte a difetti o guasti imprevisti di cui chi ha venduto normalmente non risponde; 
Scaduta la garanzia di non funzionamento del costruttore (se non estesa prima della scadenza) e/o cessata la garanzia legale del venditore (sul veicolo acquistato usato), le riparazioni di eventuali guasti sono a tutte a tue spese.
Con la soluzione di garanzia PER-TUTTI®,
puoi chiedere un controllo tecnico preventivo (check-up) del veicolo ed attivare una garanzia che ti permettera’ di ricevere assistenza fino a 24 mesi per il ripristino di guasti meccanici ed elettrici alle parti in copertura, e sevizi di mobilita’ quali il soccorso stradale (traino de’pannage) auto sostitutiva ed assistenza ai passeggeri in Italia ed Europa sulla base delle condizioni generali di garanzia. Inoltre potrai eseguire i tagliandi di manutenzione ordinaria a condizioni favorevoli presso il centro convenzionato, assicurando cosi’ al veicolo efficienza e longevita’.
La soluzione PER-TUTTI ® comprende:
a)Motore: corpo monoblocco, albero motore, cuscinetti di banco e biella, pistoni, canne cilindro, fasce elastiche, bielle, pompa olio.
b)Testata: corpo testata, valvole di aspirazione e scarico, guide valvole, aste e rulli di punteria, punterie idrauliche, albero a camme, guarnizione testa con kit smeriglio, variatore di fase.
c)Turbocompressore: gruppo turbo compresa la valvola wastegate e l’ overboost.
d)Cambio meccanico: ingranaggi, manicotti scorrevoli, alberi, (con esclusione dei sincronizzatori, cuscinetti a sfera e cuscinetti a rullo).
e)Impianto sterzante: scatola sterzo, servosterzo idraulico, testine sterzo, pompa servosterzo, servosterzo elettrico(gruppo EPS), piantone sterzo.
f)Impianto frenante: centralina elettroidraulica ABS, servofreno, pompa depressore, pompa freni, meccanismo freno a mano, servo cilindri.
g)Circuito di scarico: valvola EGR, radiatore intercooler, sonda lambda.
h)Circuito raffreddamento motore: radiatore acqua, pompa acqua, radiatore olio.
i)Impianto di alimentazione: pompa carburante nel serbatoio e in linea, pompa iniezione, 1 iniettore pompa, debimetro, corpo farfallato.
l)Sistema di accensione e ricarica: motorino di avviamento, alternatore, centralina gestione motore/iniezione, bobine.
m)Impianto elettrico: motorino tergicristallo, pompa lavavetri, alzacristalli, centralina e solenoidi di apertura e chiusura porte, pedale acceleratore elettronico.
n)Impianto aria condizionata: compressore, condensatore.
o)Trasmissione: giunti omocinetici lato ruota e lato cambio, semiassi, mozzo ruota, differenziale.
p)Manodopera: secondo i tempari delle case costruttrici, applicata unicamente per la sostituzione degli organi coperti dalla Garanzia Ripristino.
Coperture Opzionali (da indicare in sede di attivazione):
q)Cambio Automatico: tutti gli organi lubrificati in rotazione all’interno del cambio compreso gruppo valvola, convertitore e scatola, con esclusione di freni e frizioni.
r)Impianto gas (opzione collegata al supplemento alimentazione gpl, metano): Serbatoio, multi valvola, riduttore/regolatore di pressione, iniettore, rail, centralina elettronica gas, commutatore, misuratore di pressione (sensore MAP).